Corrado Rocchetti (in foto) è stato nominato Chief Financial Officer e Chief Operating Officer di E4Life, una joint venture tra Elt Group e Lendlease specializzata in dispositivi per la sanificazione degli ambienti e la prevenzione dei contagi da virus aerei. Rocchetti ha esperienza in aziende di rilievo come Ernst & Young, dove ha gestito progetti nell’ambito dell’amministrazione finanziaria e del controllo per Gruppo Poste Italiane, Elica, Sky Italia e Coni Servizi. Inoltre, ha lavorato in Octo Telematics, una società leader nei servizi assicurativi, dove ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer. Prima di entrare in E4Life, ha ricoperto incarichi simili in altre aziende.
Massimo Banzato è il nuovo Chief Technology Officer e responsabile della Ricerca e Sviluppo (R&D) di E4Life. Ha una vasta esperienza in aziende come Whirlpool ed Electrolux. In Whirlpool, ha ricoperto vari ruoli, dalla Project Engineer al Global Technology Leader, lavorando su prodotti destinati a mercati europei, nordamericani e latinoamericani. In Electrolux, ha gestito team globali in diverse regioni, tra cui Australia, Cina, Medio Oriente, Europa, Stati Uniti e America Latina, guidando la creazione di prodotti di successo.
Queste nomine consentiranno ad E4Life di continuare a crescere e svilupparsi nel settore della sanificazione e della prevenzione dei contagi aerei.