Sanofi Italia: Deborah Giaccone nominata Communication Head Italy

Sanofi Italia ha annunciato l’ingresso di Deborah Giaccone nel ruolo di Communication Head Italy. In questa posizione, Giaccone farà parte del Leadership team della filiale italiana e risponderà a Marcello Cattani, Country Lead Presidente e Amministratore delegato di Sanofi Italia.

Deborah Giaccone è nata in Liguria ma vive a Milano, è madre di due figli e ha conseguito una laurea in Relazioni Pubbliche. Ha iniziato la sua carriera in importanti società di relazioni pubbliche, sia a livello nazionale che internazionale. Successivamente, ha lavorato nella comunicazione aziendale, acquisendo competenze nella comunicazione istituzionale, digitale e di prodotto.

Giaccone ha trascorso oltre dieci anni in Nestlé Italia, dove ha gestito la comunicazione interna ed esterna, così come la sostenibilità per Nestlé Purina PetCare per l’Italia e il Sud Europa. Nel 2015 è entrata in GSK Consumer Healthcare, dove ha costruito la funzione e i processi di comunicazione e public affairs per diverse regioni. Ha anche gestito il processo di comunicazione durante la fusione con Pfizer Consumer Healthcare. Nel 2020 è entrata in Siemens come Communication Director Italy & Greece, contribuendo a posizionare l’azienda come un punto di riferimento nel settore delle infrastrutture, dell’e-mobility, della digitalizzazione delle imprese e dei trasporti ferroviari.

Torna in alto