Great American Insurance Group annuncia la promozione di Joseph R. Kowaleski a Vicepresidente senior e Chief Information Officer

Great American Insurance Group è lieto di annunciare la promozione di Joseph R. Kowaleski a Vicepresidente senior e Chief Information Officer. Kowaleski assumerà questo ruolo a partire dal 2 ottobre 2023. Succede a James Niehaus, che andrà in pensione nel gennaio 2024, dopo oltre 16 anni di illustre servizio presso l’azienda.

Kowaleski è entrato in azienda nel 2017 e più recentemente ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente senior di divisione, supervisionando l’infrastruttura IT e le applicazioni aziendali. Nel suo nuovo ruolo, guiderà la direzione strategica IT dell’azienda. Prima di entrare in Great American, Kowaleski ha ricoperto diversi ruoli di leadership IT presso una società multinazionale americana di tecnologia dell’informazione.

Kowaleski ha conseguito una laurea in informatica presso l’Università del Michigan e un master in amministrazione aziendale presso la Wayne State University.

Torna in alto