Zalando: Morten Grubak nominato responsabile della direzione creativa

Morten Grubak è stato nominato responsabile della direzione creativa dell’azienda con sede a Berlino, Zalando, con decorrenza dal primo ottobre. In questo ruolo, Grubak lavorerà sotto la direzione di Anne Pascual, Senior Vice President product design, ed avrà la responsabilità di definire la direzione creativa della piattaforma di shopping online.

Questo è un nuovo ruolo creato all’interno dell’azienda, e l’obiettivo di Grubak sarà quello di sviluppare approcci e soluzioni creative unificate che saranno implementate in tutto il processo di acquisto e in tutti i punti di contatto con i clienti di Zalando.

Advertisement

Prima di assumere questo incarico, Morten Grubak ha lavorato presso Vice Media Group come direttore del Global Innovation Lab dell’agenzia Virtue. Durante il suo periodo in Virtue, ha guidato il lancio di vari progetti, tra cui Coca-Cola Creations e Backup Ukraine, quest’ultimo vincitore del Cannes Grand Prix in collaborazione con Unesco. Inoltre, Grubak è stato co-autore di “The Screenwear Paper,” il primo rapporto globale sulla percezione dei beni virtuali da parte dei consumatori.

La sua esperienza e il suo successo in progetti creativi e innovativi sembrano fare di Morten Grubak una scelta promettente per guidare la direzione creativa di Zalando e contribuire alla crescita e all’innovazione dell’azienda nel settore dello shopping online.

Torna in alto