MEGA International: nuove nomine per sostenere la strategia di sviluppo aziendale

MEGA International, società di riferimento per l’Enterprise Architecure, annuncia nuove nomine a sostegno della continua crescita dell’azienda e della sua cultura di promozione interna: Yannick Rudloff come Director of Product Management, Sabine Lissajoux è il nuovo Head of Software Development e Daniel Hebda sarà il nuovo Managing Director per il Nord America.

Yannick Rudloff, Director of Product Management
Yannick è stato nominato Director of Product Management e membro del consiglio di amministrazione. Le sue responsabilità comprendono la definizione delle direzioni di sviluppo dei prodotti, l’identificazione delle opportunità di crescita e l’allineamento della roadmap alle aspettative dei clienti. Yannick ha lavorato in MEGA per 15 anni ricoprendo vari ruoli, tra cui servizi professionali, responsabile Presales e, più recentemente, amministratore delegato per il Nord America. Grazie alla sua profonda conoscenza della piattaforma HOPEX e alla sua esperienza unica con i clienti EMEA e nordamericani, Yannick guiderà l’innovazione del prodotto e la leadership competitiva.

“MEGA mi ha dato l’opportunità di vivere e lavorare in diverse parti del mondo e di far crescere rapidamente la mia carriera. Il periodo trascorso negli Stati Uniti è stato prezioso e ora sono pronto a tornare in azienda a Parigi e a utilizzare le mie competenze e abilità acquisite nel corso degli anni per guidare con successo la gestione dei prodotti.”

Yannick ha conseguito due master presso la IAE Paris 1 – Sorbonne Business School in metodi informatici applicati alla gestione aziendale e sistemi informativi e gestione della conoscenza. Quando non è al lavoro, ama fare escursioni, viaggiare e visitare musei con la moglie e i due piccoli figli.

Sabine Lissajoux, Head of Software Development
Nella sua nuova posizione di Head of Software Development, Sabine guiderà i team, stabilirà la loro strategia in merito a pratiche, processi e strumenti e gestirà le risorse interne ed esterne del dipartimento. Sabine vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore tecnologico, guidando il lancio di prodotti, sviluppando l’automazione dei processi, costruendo roadmap di gestione dei prodotti e supervisionando programmi di trasformazione. È entrata in MEGA nel 2022 come vicedirettrice del Product Management e fa parte del consiglio di amministrazione.

“Sono entrata a far parte di MEGA International l’anno scorso ed è una delle migliori mosse che abbia fatto a livello professionale. Ho trovato notevole la comunicazione trasparente delle nostre aspirazioni collettive. Sono certa che il nostro duro lavoro darà i suoi frutti”.

Sabine ha conseguito un master in ingegneria presso l’Ecole Professionnelle des Sciences Informatiques. Fuori dall’ufficio, le sue passioni sono la cucina e l’escursionismo.

Daniel Hebda, Managing Director per il Nord America
Nella sua nuova posizione di Managing Director per il Nord America, Daniel gestirà le attività nordamericane di MEGA negli Stati Uniti e in Canada, tra cui strategia e sviluppo aziendale, vendite, marketing, successo dei clienti e servizi professionali. La sua missione principale è accelerare la crescita di MEGA in Nord America, concentrandosi sia sul successo dei clienti che sulle vendite di software.

Da oltre 25 anni, Daniel è all’avanguardia nell’innovazione tecnologica che aiuta le aziende a raggiungere i loro obiettivi strategici. Da molti anni lavora a stretto contatto con le aziende Fortune 100, fornendo consulenza e indicazioni sulla trasformazione e l’innovazione aziendale dal punto di vista dell’enterprise architecture e della gestione del cambiamento.

“MEGA è la mia seconda casa, quindi sono pronto ad assumere la direzione delle attività nordamericane di MEGA. Sono profondamente coinvolto e impegnato in MEGA, nella nostra piattaforma HOPEX, nei nostri clienti e nei nostri dipendenti”.

Daniel si è laureato al Worcester Polytechnic Institute. Nel tempo libero, ama allenarsi, ascoltare musica e viaggiare con la moglie e i due figli.

“Sono molto orgoglioso del fatto che MEGA sia un’azienda che promuove dall’interno, il che contribuisce a creare una forza lavoro prospera e motivata, favorendo un forte senso di lealtà e impegno tra i dipendenti, che vedono chiare opportunità di crescita e avanzamento di carriera all’interno dell’organizzazione”, aggiunge Luca de Risi (in foto), Amministratore Delegato di MEGA International. “Le promozioni interne assicurano un trasferimento continuo di conoscenze e competenze, poiché i dipendenti più esperti possiedono una conoscenza approfondita dei valori, della cultura e delle operazioni dell’azienda”.

Torna in alto