Caudalie Italia: Dorine Bertin nominata General Manager

Dorine Bertin assumerà la carica di General Manager di Caudalie Italia a partire dal 1° ottobre 2023. Questa nomina rappresenta un passo significativo nella sua carriera, poiché passerà dalla sua attuale posizione di direttrice regionale per guidare l’intera operazione italiana di Caudalie.

“La conoscenza del mercato farmaceutico e delle sfide del nostro team marketing e commerciale, così come la comprensione dei diversi canali di distribuzione, mi permette oggi di assumere con grande entusiasmo il ruolo di General Manager”, ha commentato Bertin. “La volontà è di accelerare la nostra crescita, trasmettendo ai consumatori i valori del marchio e continuando a sostenere i nostri partner nello sviluppo della categoria dermocosmesi in farmacia”.

Dorine Bertin ha accumulato una solida esperienza nel settore cosmetico e del beauty, con precedenti ruoli in aziende come L’Oréal e Peugeot, dove si è specializzata in marketing e trasformazione digitale. Il suo lavoro presso Caudalie negli ultimi anni, inizialmente come Marketing Manager e successivamente come direttrice regionale, ha contribuito alla crescita e allo sviluppo dell’azienda in Italia.

La sua esperienza nell’espansione del marchio e nell’implementazione di strategie di marketing sarà preziosa nel suo nuovo ruolo di General Manager. Assumerà la responsabilità di guidare l’azienda attraverso una fase cruciale di espansione e sviluppo in Italia, contribuendo a consolidare la posizione di Caudalie nel mercato italiano dei cosmetici e dei prodotti per la cura della pelle.

La sua laurea in Marketing e la sua esperienza in diverse aree del settore la rendono ben preparata per affrontare le sfide e le opportunità del suo nuovo ruolo come General Manager di Caudalie Italia.

Torna in alto