YAM112003: Fabio Pedroni nuovo Executive Creative Director

L’ingresso di Fabio Pedroni in YAM112003, la communication company guidata da Laura Corbetta, rappresenta un importante aggiornamento per l’agenzia. Fabio Pedroni assume il ruolo di Executive Creative Director, portando con sé oltre vent’anni di esperienza nell’industria della comunicazione, con una carriera che ha toccato le principali realtà italiane e internazionali del settore.

“Entrare a far parte della squadra di YAM112003 come Executive Creative Director è una nuova entusiasmante avventura”, commenta Fabio Pedroni. “In collaborazione con Elena Bianchi credo di poter contribuire a portare qualità in agenzia e guidare il team verso la realizzazione di progetti sempre più rilevanti e innovativi”. 

Nel corso della sua carriera, Fabio Pedroni ha accumulato numerosi riconoscimenti in premi internazionali e ha lavorato con una vasta gamma di brand, tra cui Telecom Italia, MTV, Goodyear, Prénatal, Nestlé Waters, Sky Italia, Fastweb, Samsung, FIAT, William Hill, Bonduelle, Clementoni e ING, solo per citarne alcuni. La sua esperienza e creatività saranno un valore aggiunto per YAM112003.

La sua responsabilità principale sarà quella di supervisionare la creatività per alcuni clienti storici di YAM112003, come Sanpellegrino e Perugina, ma anche per nuovi clienti come Lavazza, Barilla e Galbusera. L’obiettivo è potenziare il posizionamento strategico e creativo dell’agenzia, dimostrando la capacità di sviluppare progetti innovativi e di successo per i clienti.

Con l’arrivo di Fabio Pedroni, il reparto creativo di YAM112003 si arricchisce ulteriormente, affiancando professionisti esperti come Elena Bianchi, Gory Pianca, Silvia Messa e Denis Rizzoli, che svolgono ruoli chiave all’interno dell’agenzia. Questo rafforzamento del team creativo suggerisce l’ambizione dell’agenzia di mantenere e migliorare la sua reputazione nell’ambito della comunicazione e della creatività.

“Fabio è un profilo di grande valore nell’attuale panorama creativo e porta in YAM112003 una consolidata esperienza nella realizzazione di campagne per brand appartenenti a diverse industries”, dichiara la Head of Agency Elena Bianchi. “Con Fabio aggiungiamo al nostro approccio crossmedia una forte competenza atl oltre che digital. Siamo sicuri che con la sua sensibilità saprà ispirare l’agenzia per sviluppare progetti che sappiano toccare sempre di più il cuore delle persone”.

Torna in alto