Purple Innovation, un’azienda leader mondiale nell’innovazione nel settore del sonno, nota per aver inventato la tecnologia GelFlex Grid, ha comunicato la nomina di Todd Vogensen come Chief Financial Officer (CFO). La sua assunzione avrà effetto a partire dal 16 ottobre 2023.
“Sono felice di unirmi al team di Purple nel loro impegno volto a migliorare la vita rendendo il sonno profondo senza sforzo. Questo è un momento emozionante nella storia dell’azienda e non vedo l’ora di aiutare Purple a compiere il passo successivo nella sua crescita”, ha affermato Vogensen.
Nel suo ruolo di CFO, Todd Vogensen riporterà direttamente a Rob DeMartini e sarà responsabile della supervisione e gestione di tutti gli aspetti delle operazioni finanziarie di Purple Innovation. Questa nomina riveste un ruolo cruciale nelle prospettive di crescita futura e nei piani a lungo termine dell’azienda, evidenziando l’importanza della gestione finanziaria per il successo continuo di Purple nel settore dell’innovazione nel sonno.
“Sono entusiasta di dare il benvenuto a Todd Vogensen nel nostro team di leadership senior, dove supervisionerà il nostro team finanziario e guiderà il nostro percorso verso un sonno premium”, ha affermato DeMartini. “Vogensen è un leader esperto che ha una profonda abilità nel far crescere le organizzazioni attraverso FP&A ponderati e un focus sulla trasformazione organizzativa.”