Moving Up ha annunciato l’espansione del suo team commerciale con l’assunzione di tre nuovi membri

Moving Up ha aggiunto nel suo team commerciale tre nuovi membri: Mirko Crafa (in foto) è stato nominato Head of National Clients. Si occuperà di gestire tutti i clienti diretti di Moving Up. Crafa ha una vasta esperienza nel settore pubblicitario, avendo lavorato in agenzie e concessionarie pubblicitarie di rilievo. Ha contribuito al New Business in Publitalia ’80 e ha lavorato in aziende come Mediamond e Outbrain. Raniero Magnoni assume il ruolo di Head of Media Agency. In questa posizione, Magnoni avrà la responsabilità delle agenzie media. La sua esperienza nel settore lo rende un’aggiunta preziosa al team e Jacopo Calderaro è stato nominato Agency Sales Junior. Calderaro, invece, è un membro junior del team commerciale e contribuirà alle attività di vendita dell’azienda.

L’espansione del team commerciale di Moving Up è finalizzata a sostenere la crescita e il successo continuo dell’azienda, consolidando la sua presenza sul mercato. Le nuove risorse porteranno competenze e conoscenze importanti per contribuire a questo obiettivo.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte della famiglia Moving Up, votata all’innovazione e allo sviluppo tecnologico. Queste fondamenta ci permettono di essere dei veri e propri partner a 360 gradi, oltre a fornire un’ offerta full funnel e cross mediale. Sono certo che questo sia il miglior approccio per posizionarsi in un mercato sempre più affollato, dove offrire un valore aggiunto è ormai fondamentale!” – ha dichiarato Mirko – “I brand sono sempre più alla ricerca di fornitori affidabili, innovativi ma allo stesso tempo flessibili, che possano aiutarli a soddisfare i loro obiettivi in continua evoluzione! Per questo l’aspetto realmente consulenziale, ma anche proattivo, è la chiave giusta per creare un rapporto di fiducia e di lunga collaborazione con loro”.

Raniero Magnoni porta con sè molta esperienza nel campo pubblicitario che lo ha visto ricoprire il ruolo di sales manager in diverse concessionarie come NetAddiction, per cui ha svolto il ruolo di Digital Media Agency Coordinator o LexMark International per cui ha lavorato come Account Manager. 

“Sono entusiasta ed onorato nell’unirmi a Moving Up, non vedo l’ora di contribuire attivamente all’obiettivo di crescita e innovazione dell’azienda. Fin dalla mia prima interazione con Moving Up, ho percepito una cultura aziendale straordinaria e un impegno profondo verso l’innovazione e l’eccellenza. Sono fermamente convinto che il successo di un’organizzazione risieda nella forza e nella diversità del suo team. Insieme, possiamo superare le sfide, raggiungere nuovi traguardi e crescere costantemente. Desidero ringraziare Moving Up per questa opportunità e per la fiducia che ha riposto in me. Grazie per avermi dato l’opportunità di essere parte della famiglia Moving Up.

Jacopo apporterà a Moving Up una nuova visione eclettica che contribuirà ad arricchire l’area sales: “Sono grato per questa opportunità e sono pronto a prendere parte a questa nuova avventura in Moving Up con dedizione e impegno totale. Sono motivato a mettere in campo la mia passione, la mia creatività, le mie competenze e la mia determinazione per contribuire al successo di Moving Up e raggiungere risultati straordinari insieme al team. Non vedo l’ora di affrontare sfide stimolanti, crescere professionalmente e superare le aspettative”. 

Con un background internazionale, proviene da studi di psicologia declinati al campo pubblicitario; la sua esperienza lo ha visto svolgere il ruolo di Account Manager e Customer Experience Manager in Teads. Per Moving Up assumerà il ruolo di Agency Sales Junior.

In merito ai nuovi ingressi, Giovanni Alessi, CEO of Moving Up, dichiara: “In questo momento di crescita per Moving Up, sono estremamente orgoglioso di accogliere le nostre nuove figure commerciali a bordo. Ogni assunzione riflette la nostra dedizione incondizionata al servizio al cliente, ribadendo il nostro impegno a costruire relazioni personalizzate e profonde. Crediamo fermamente che l’attenzione alle specifiche esigenze del cliente sia il cuore della nostra missione e con questi nuovi talenti, rafforziamo ulteriormente tale promessa.”

Daniele Alosio, General Manager of Moving Up, dichiara: “Sono entusiasta di dare il benvenuto a queste tre figure straordinarie nel nostro team, sono certo che con la loro professionalità e conoscenza del mercato diventeranno presto un tassello cardine di Moving Up che potrà puntare a traguardi sempre più ambiziosi. Queste nuove assunzioni, in un mercato sempre più competitivo e consolidato come quello in cui operiamo, sono un segno tangibile della nostra crescita controtendenza dettata dalla partnership di valore che offriamo ai nostri clienti con soluzioni pubblicitarie all’avanguardia ed un servizio consulenziale personalizzato e puntuale sempre più apprezzato sia da brand che editori’

Torna in alto