Stefania Fabiano è la nuova Brand Strategist & Marketing Consultant per Hippocrates Holding

Hippocrates Holding, azienda di retail farmaceutico che vanta oltre 350 farmacie di proprietà e 2200 dipendenti in Italia, ha nominato Stefania Fabiano in qualità di Brand Strategist & Marketing Consultant.

Fabiano ha una solida esperienza nel settore marketing e commerciale. Per 25 anni in L’Oréal Group, ha ricoperto funzioni importanti per il brand, con diversi ruoli sia a livello italiano che internazionale, nel settore largo consumo e in farmacia. In Hippocrates Holding, ricoprirà il ruolo di consulente nel settore parafarmacia del canale farmacia e si concentrerà maggiormente sulle categorie integrazione e cosmetica.

Advertisement

Stefania Fabiano ha iniziato nel 2000 in L’Oréal, e ha assunto ruoli di responsabilità fino a diventare Brand Director L’Oréal Paris, poi direttore generale Global del Travel Retail Consumer Division. Dal 2018 è stata General Manager in Italia nella divisione farmaceutica, contribuendo all’incremento di fatturato e di quota di mercato del marchio e portando LaRoche Posay a diventare leader del mercato italiano.

Torna in alto