Epik/Johannes: Marco Cremona nuovo Creative Innovation Director

La nomina di Marco Cremona come Creative Innovation Director di Epik/Johannes rappresenta un importante arricchimento per l’agenzia. Cremona ha una lunga e illustre carriera nella comunicazione, che lo ha portato a lavorare con rinomate agenzie come McCann, Y&R, e Pirella-Lowe. Ha inoltre acquisito preziose esperienze internazionali, lavorando in paesi come Brasile, Stati Uniti, Russia, Inghilterra e Italia.

Marco Cremona avrà la responsabilità di “accelerare la creazione di campagne innovative”, come spiega lui stesso. “Non vedo l’ora di mettere a disposizione della squadra l’esperienza maturata in tanti anni, sia dalla parte del cliente, sia dalla parte dell’agenzia e, soprattutto, di lavorare in una realtà come Johannes”.  

Advertisement

La sua esperienza comprende ruoli di coordinamento per clienti come Alfa Romeo e Barilla, oltre a una significativa leadership in Google come creative lead per EMEA Emerging Market negli ultimi otto anni. Con oltre 300 premi internazionali e nazionali, inclusi 14 Leoni a Cannes, Marco Cremona è riconosciuto come uno dei professionisti più capaci nell’industria della comunicazione, con una profonda comprensione del futuro dell’advertising. La sua nomina è un importante passo avanti per Epik/Johannes nell’ambito dell’innovazione creativa.

Torna in alto