Tre nuovi ingressi nella società di produzione Movimenti Production

I tre nuovi ingressi in Movimenti Production, società di produzione parte del gruppo Banijay, includono:

  1. Cristiana Buzzelli (Chief Operating Officer – COO): In qualità di COO, Cristiana Buzzelli supervisiona la gestione delle proprietà intellettuali (IP) dell’azienda, dal finanziamento e co-produzione fino al lancio sul mercato. Ha lavorato in precedenza presso Rainbow, dove ha ricoperto ruoli di rilievo, tra cui senior licensing manager per publishing and home video, vp global contents per ott distribution, gaming, publishing e music, e svp contents and licensing.
  2. Alessandra Principini (Fundraiser): Alessandra Principini è responsabile del fundraising e del dialogo con le Film Commission e le istituzioni per le opportunità di finanziamento. Ha una vasta esperienza nel mondo del cinema e della TV, e in precedenza ha lavorato in 3D Produzioni.
  3. Federico Rognoni (Chief Financial Officer – CFO): In qualità di CFO, Federico Rognoni gestisce le attività economiche e finanziarie dell’azienda, comprese quelle legate alle singole produzioni. Ha lavorato in passato presso Viacom, Discovery, Inc. ed EMG.
Advertisement

Questi nuovi ingressi rafforzano l’azienda e contribuiranno a supportare la crescita e lo sviluppo delle produzioni, il fundraising e la gestione finanziaria. Movimenti Production è nota per aver prodotto le serie animate basate sul lavoro di Zerocalcare per Netflix.

Torna in alto