Tgr Veneto: Elisa Billato nuova Caporedattrice

È stata nominata Elisa Billato come Caporedattrice alla guida della Tgr Veneto, diventando la prima donna a ricoprire questo ruolo. Con una carriera televisiva che inizia nel 2005, Elisa Billato ha lavorato nella televisione di stato, dopo aver acquisito esperienza nelle testate locali della regione Veneto, tra cui il Corriere del Veneto.

La sua nomina è avvenuta su proposta del Direttore Alessandro Casarin ed è stata approvata dall’Amministratore delegato Roberto Sergio. Elisa Billato succede a Giovanni Stefani, che ha diretto la Tgr Veneto negli ultimi sette anni. La sua nomina rappresenta un passo significativo verso una maggiore rappresentanza femminile nei ruoli di leadership nell’ambito dei media.

Advertisement

Considerata vicina a FdI, oltre alle congratulazioni del Presidente Luca Zaia che dice: “A Giovanni un grande grazie e un sincero “in bocca al lupo” ad Elisa“, ha ricevuto anche i complimenti del senatore e coordinatore veneto di Fratelli d’Italia Luca De Carlo: “Significativo che sia la prima donna a ricoprire questo incarico, un’altra donna che rompe il famigerato tetto di cristallo che a livello politico è stato infranto dalla presidente Meloni”.

Torna in alto