Sonae Sierra: Nicola Semprevivo nominato Operations Manager

Nicola Semprevivo è stato nominato Operations Manager di Sierra, un’azienda multinazionale nota anche come Sonae Sierra, specializzata nello sviluppo immobiliare, principalmente nei settori dei centri commerciali e dei progetti mixed-use all’interno di riqualificazioni immobiliari e urbanistiche. In Italia, Sonae Sierra è coinvolta in progetti come Citylife e il Mercato di Reggio Emilia.

Nel suo ruolo di Operations Manager, Nicola Semprevivo avrà la responsabilità di guidare il team operativo in Italia e contribuire alla crescita del portfolio clienti dell’azienda nel Paese. La sua nomina rafforza l’offerta integrata di servizi di property management, con un focus sulla gestione degli spazi commerciali.

Semprevivo ha iniziato la sua carriera in Sierra nel 2015 come responsabile di CityLife Shopping District a Milano, un progetto gestito per conto di Generali Real Estate. Ha una vasta esperienza nel settore dei centri commerciali, avendo ricoperto il ruolo di property manager in Multi per sette anni. Ha ottenuto un A.A. Degree in Scienze dell’Informazione negli Stati Uniti, una laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna e un M.A. Degree in Relazioni Internazionali presso la Webster University di Ginevra.

“L’ottimo lavoro svolto da Nicola è stato per noi d’ispirazione -commenta José Robles, general manager, property management di Sierra per Italia, Romania e Grecia-. Siamo certi che in questo nuovo ruolo, l’esperienza di Nicola potrà contribuire ulteriormente alla crescita dell’azienda e ad offrire nuove soluzioni per i nostri clienti”.

Torna in alto