Nicolò Saidelli nominato Advisor di Dominique Senequier per la strategia e le acquisizioni

In un contesto di forte crescita e sviluppo di nuove aree di competenza in tutto il mondo, Ardian, guidata da Dominique Senequier, e in accordo con il Comitato di Sorveglianza, ha effettuato diverse nomine esecutive e istituito un team di Direzione Generale, come ulteriore passo verso rafforzare la governance e la gestione complessiva del Gruppo per la prossima fase di crescita. 

Unendosi a Dominique Senequier, il team della Direzione Generale è composto da:

·          Mark Benedetti nominato Presidente Esecutivo.

·          Mathias Burghardt nominato vicepresidente esecutivo.

·          Vladimir Colas nominato vicepresidente esecutivo.

·          Jan Philipp Schmitz nominato vicepresidente esecutivo.

Inoltre,

·          Nicolò Saidelli (in foto) viene nominato Advisor di Dominique Senequier su strategia e acquisizioni.

Le nomine del Presidente Esecutivo e dei Vicepresidenti Esecutivi avranno effetto dopo la prossima assemblea generale degli azionisti.

Ardian perseguirà la propria strategia di sviluppo rafforzando la propria presenza geografica, consolidando la propria posizione di leadership nel mercato secondario e nelle attività di investimento diretto, espandendo le proprie capacità di distribuzione nel Private Wealth e nelle soluzioni personalizzate e continuando a sviluppare le proprie attività infrastrutturali in Europa e negli Stati Uniti. , dove è già un giocatore rispettato.

Ardian continuerà inoltre la sua deliberata e costante espansione della propria gamma di prodotti, compresi debito, settore immobiliare e buyout in Nord America.

Dominique Senequier, CEO e Fondatore di Ardian , ha dichiarato: “Questo rafforzamento della governance e del management di Ardian segna un passo importante nella nostra storia. Il team della Direzione Generale è composto da dirigenti riconosciuti dal mercato che hanno contribuito direttamente alla costruzione della nostra cultura e del nostro successo Ciò ci consentirà di continuare a supportare i nostri clienti in un mondo in cui è più importante che mai essere agili, attenti e innovativi.” 

Questo mese Ardian celebrerà il suo decimo anniversario come azienda indipendente, fondata da Dominique Senequier nel 1996.

Patrick Thomas, Presidente del Comitato di Sorveglianza di Ardian , ha dichiarato: “Questa evoluzione nella governance di Ardian, che segue l’ampliamento del Comitato Esecutivo, rappresenta un traguardo importante per la società in quanto determinante per la sua prossima fase di sviluppo e Il Comitato di Sorveglianza augura ogni successo al gruppo dirigente scelto con Dominique Senequier e che opererà sotto la sua autorità e la sua guida”. 

Torna in alto