iM Global Partner rafforza lo sviluppo del business internazionale con Marta Oudot

iM Global Partner (iMGP) continua ad espandersi con la nomina di un nuovo Direttore della distribuzione per Francia e Monaco, Marta Oudot.

Marta Oudot ha più di 20 anni di esperienza nel settore, compresi ruoli all’interno di East Capital e Allianz GI. Entra in iM Global Partner provenendo da DNB Asset Management, dove era a capo della Francia. Marta avrà sede a Parigi e riporterà a Julien Froger, Amministratore delegato – Distribuzione internazionale.

“La nomina di Marta rafforzerà la nostra presenza sul mercato francese e ci consentirà di espandere la nostra ulteriori sforzi di distribuzione internazionale”, ha affermato Jamie Hammond, vice CEO e responsabile internazionale Distribuzione. “Di conseguenza, Julien potrà dedicare più tempo ad aiutarmi a espandere la nostra presenza internazionale in altri mercati, in particolare nel Sud-Est asiatico e in Giappone. Inoltre, Matthieu Beyler, che ha avuto un ruolo determinante nell’espansione della nostra attività francese, verrà ampliato il suo ruolo di coprire l’Europa francofona, tra cui Francia, Lussemburgo, Belgio e Ginevra. Matthieu continuerà a riferire a Julien.”

Torna in alto