Orion nomina Natalie Wolfsen CEO

Orion Advisor Solutions, fornitore leader di soluzioni Wealthtech per consulenti fiduciari, ha annunciato una nuova era per Orion in quanto il suo Consiglio di amministrazione ha nominato Natalie Wolfsen nuovo Smministratore delegato della società, a partire da metà ottobre 2023. In quella data Natalie entrerà a far parte anche del Consiglio di amministrazione di Orion.

Natalie è l’Amministratore delegato uscente di AssetMark, un fornitore di soluzioni tecnologiche e TAMP, e ha quasi 30 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari. Prima di entrare in AssetMark nel 2014, Natalie ha ricoperto ruoli di sviluppo di piattaforme digitali e di investimento, gestione di soluzioni di investimento, strategia e marketing presso First Eagle Investment Management, Pershing, Charles Schwab e American Express.

Il Presidente esecutivo del consiglio di amministrazione Charles Goldman ha dichiarato: “A nome del consiglio di amministrazione di Orion, sono entusiasta di dare il benvenuto a Natalie Wolfsen il mese prossimo mentre inauguriamo una nuova era di crescita e innovazione in Orion. Orion è posizionata in modo unico grazie alla sua suite completa di tecnologie e servizi progettati per soddisfare le esigenze in evoluzione dei consulenti fiduciari indipendenti”.

Roy Burns, amministratore delegato di TA Associates, e Tony Salewski, socio amministratore di Genstar Capital, hanno dichiarato: “Siamo soddisfatti dei risultati della nostra ricerca nazionale. Natalie incarna la missione di Orion di dare potere ai consulenti e crediamo che possieda le capacità di leadership fondamentali per guidare il talentuoso team di Orion e costruire sul successo commerciale e sulla crescita di Orion”.

Alla data di inizio ufficiale di Natalie, il fondatore di Orion e CEO uscente Eric Clarke passerà a un ruolo di leadership di supporto fino alla fine del 2023. Continuerà a fornire consulenza strategica come membro attivo del Consiglio di amministrazione di Orion.

Charles, Roy e Tony hanno aggiunto: Tutti noi di Orion vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine a Eric Clarke per la sua eccezionale leadership, dedizione e impegno incrollabile per il successo dell’azienda. Sotto la sua guida, Orion ha raggiunto traguardi notevoli e costruito una cultura di eccellenza e collaborazione che continuerà a spingerci negli anni a venire”.

“Sono entusiasta che Natalie si unisca alla Orion. Natalie condivide la nostra visione di dare maggiore potere ai consulenti finanziari affinché possano servire i loro clienti in modo più efficace”, ha affermato Eric Clarke. “Ha il mio pieno sostegno e mi impegno a gestire una transizione agevole per i nostri clienti e i membri del team. Non vedo l’ora che Natalie guidi il nostro team nel futuro”.

Torna in alto