Nuova governance per GEA Consulenti di Direzione

GEA Consulenti di Direzione, società di consulenza strategica milanese fondata nel 1965, rinnova il proprio CdA e guarda al traguardo dei sessant’anni di attività con programmi di sviluppo ambiziosi.

Tito Zavanella, già consigliere delegato, è stato nominato Presidente, avvicendando Luigi Consiglio, oggi Presidente Emerito.

Advertisement

Stefano Pellandini (in foto) e Marco Chinello sono stati nominati Managing Partner. Luca Crippa è stato recentemente nominato Partner responsabile dell’area Fashion-Luxury.

La nuova governance guiderà lo sviluppo del piano a medio termine che prevede un ulteriore rafforzamento delle practice consolidate ed il lancio di due nuove aree di attività: il Digital e la Sostenibilità, fondamentali per le strategie delle aziende operanti nei settori presidiati da GEA, fortemente legati al Made in Italy.

Il 2022 si è chiuso con un fatturato prossimo agli otto milioni di euro. GEA occupa attualmente 34 consulenti, 9 dei quali Partner, con un’età media di 42 anni. Il piano a medio termine prevede una crescita significativa delle risorse e del fatturato.

Torna in alto