Landini Giuntini S.p.a.: Silvio Zaccareo nuovo General Manager, Davide Patti nominato Sales Manager

Landini Giuntini S.p.a., azienda produttrice di alimenti completi e snack per cani e gatti, annuncia le nomine di Silvio Zaccareo (in foto) come nuovo General Manager e di Davide Patti nuovo Sales Manager per il Canale Pet Specialist & Normal Trade.

Silvio Zaccareo vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore FMCG, dove ha già ricoperto il ruolo di Business Leader e di General Manager per Lavazza in diversi mercati esteri con una notevole crescita della top line e bottom line in progetti di trasformazione ed integrazione. La sua nomina segna un importante passo avanti nella strategia di sviluppo dell’azienda.

Davide Patti ha una consolidata competenza nel settore delle vendite e delle strategie commerciali. Ha già collaborato con successo con aziende di rilievo del mondo pet care, come Mars e Rinaldo Franco e con Agras Delic S.p.a. dove ha gestito il team di vendite dal 2019.

Opererà sotto la direzione del nuovo General Manager Silvio Zaccareo, con l’obiettivo di contribuire all’ulteriore espansione di Landini Giuntini S.p.a. nel settore Pet Food.

Torna in alto