Digital Angels annuncia l’ingresso di Stefano Ragugini come Direttore delle Relazioni Esterne

Digital Angels, agenzia integrata di marketing e comunicazione digitale, con sedi a Roma, Milano ed Amsterdam, annuncia l’ultimo ingresso nel suo team di leadership. Stefano Ragugini (in foto) entrerà in agenzia in qualità di Direttore delle Relazioni Esterne, portando una vasta competenza nella costruzione e nel mantenimento delle relazioni, un passo importante per la crescita e la reputazione dell’agenzia.
Stefano Ragugini, Ternano classe ’79, è attivo da quasi 20 anni nel settore del public affair e dell’advocacy. Dopo la laurea in Scienze politiche, inizia la sua carriera professionale a Reti, società di lobbying e public affairs, fondata da Claudio Velardi dove ha lavorato per 12 anni sviluppando relazioni strategiche con stakeholder e policy maker chiave, acquisendo competenze nella gestione delle dinamiche relazionali e istituzionali. Successivamente ha supportato la crescita e lo sviluppo del progetto editoriale Formiche, fondato da Paolo Messa, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Operativo per 5 anni.

Stefano porterà la sua competenza nella costruzione e nel mantenimento di relazioni solide e durature, una risorsa strategica per Digital Angels nella sua missione di crescita e consolidamento nel mercato. Il nuovo direttore sarà anche responsabile dello sviluppo e del mantenimento di relazioni con importanti stakeholder, tra cui partner strategici, grandi aziende tecnologiche, università ed istituzioni, al fine di
consolidare e ampliare le partnership esistenti dell’agenzia e promuovere l’innovazione nel settore digitale.

“Sono felice di poter cogliere questa nuova e importante sfida professionale. Digital Angels è un’azienda giovane e dinamica che rappresenta già una certezza nel panorama nazionale e un’eccellenza nel settore della comunicazione digital. Cercherò, attraverso l’esperienza e le competenze acquisite in questi anni, di portare un valore aggiunto. Ringrazio il founder, Piermario Tedeschi, per la fiducia riposta in me e i colleghi per l’accoglienza. Spero di poter contribuire ulteriormente allo sviluppo delle relazioni dell’azienda e all’aumento della sua awareness. In un mondo che sta cambiando velocemente e in cui si sta perdendo l’attenzione verso l’altro, sono certo che sia un valore aggiunto quella curiosità innata che ci porta a conoscere e scoprire nuove persone e realtà. Ogni incontro che facciamo acquista significato e più è intenso lo scambio, più è grande il significato che lo stesso acquisisce. La possibilità di interagire con persone che contribuiscono ad accrescere il sapere e la conoscenza è il segreto del mio lavoro.” – dichiara Stefano Ragugini, External Relations Director di Digital Angels.

“Sono entusiasta di dare il benvenuto a Stefano in DAs. La sua esperienza rafforzerà ulteriormente la nostra capacità di supportare i Clienti corporate ed altamente strutturati e di partecipare a tavoli di lavoro sempre più complessi e di contenuto strategico. Ci aiuterà a restituire sempre più valore ai nostri Very Important Clients con competenze, network di qualità e incontri di business” – dichiara Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels. Con il nuovo Direttore delle Relazioni Esterne a bordo, Digital Angels continua il suo impegno a fornire soluzioni di marketing e comunicazione digitali innovative e personalizzate per i propri Clienti.

Torna in alto