Anders Hagestande assume la carica di nuovo CFO a Måsøval

Måsøval ha annunciato la nomina di Anders Hagestande come nuovo CFO. Hagestande porta con sé nel suo nuovo ruolo un’impressionante esperienza nel campo finanziario e gestionale.

Prima di assumere la sua nuova posizione presso Måsøval, Hagestande ha avuto una carriera di successo come CFO presso Blue Resource Group AS e Bjørøya AS. Ha anche contribuito come membro del consiglio di amministrazione di aziende come Filetfabrikken AS e Villa Seafood AS. Inoltre, Hagestande ha ricoperto il ruolo di controllore finanziario in Nova Sea AS e di sviluppatore aziendale in AquaGen AS. Questo straordinario background gli ha fornito una profonda conoscenza del settore ittico e una forte esperienza in economia e finanza.

Hagestande ha una laurea in economia civile presso la Norwegian School of Economics (NHH) con un profilo principale in finanza e un profilo di supporto in analisi economica. Arriva a Måsøval come manager pieno di risorse, pronto a contribuire all’ulteriore successo e alla crescita dell’azienda.

Sono molto lieto che Anders Hagestande abbia accettato il ruolo di nuovo CFO di Måsøval. Il suo background e la sua esperienza nel settore dei prodotti ittici saranno preziosi per l’ulteriore sviluppo dell’azienda”, afferma Helge Kvalvik, CEO di Måsøval.

“L’allevamento del salmone è uno sport di squadra. Ottenere un ruolo chiave in un’organizzazione così forte è un grande voto di fiducia e significa molto per me. Måsøval ha una lunga tradizione ed è uno dei pionieri nello sviluppo dell’allevamento norvegese. Måsøval è uno una delle aziende agricole meglio gestite oggi e c’è una grande responsabilità nella gestione e nello sviluppo ulteriore dell’azienda. Credo che la mia esperienza nell’intera catena del valore e la comprensione strategica possano essere preziose per aiutare a sviluppare ulteriormente l’azienda”, afferma Hagestande .

La nomina arriva dopo che l’attuale CFO Gunnar Aftret ha annunciato le sue dimissioni nel maggio 2023. Aftret rimarrà a disposizione della società come consulente finanziario fino al 30 novembre 2023 al più tardi, per garantire una transizione graduale nella gestione.

Con Anders Hagestande come nuovo CFO, Måsøval è ben attrezzata per affrontare le sfide future e continuare la sua storia di successo.

Torna in alto