Chris Brewer entra in Mizuno USA 

Mizuno USA ha annunciato sabato la nomina di Chris Brewer come l’ultima aggiunta del marchio di scarpe da ginnastica al suo team dirigente.

Sebbene il titolo del ruolo non sia stato reso noto, Mizuno ha affermato che Brewer – un esperto veterano del settore con una storia di trasformazione delle imprese e di promozione della crescita nel settore calzaturiero – è stato assunto per “spingere” la sua divisione di corsa.
“L’arrivo di Chris in Mizuno segna una pietra miliare significativa poiché diamo il benvenuto a un veterano del settore del suo calibro”, ha affermato Tim Rumer, SVP dello sviluppo aziendale presso Mizuno USA Inc. “La sua esperienza spingerà senza dubbio la nostra divisione di corsa a nuovi livelli.”

Advertisement

Con una carriera che dura da oltre 25 anni, Brewer ha ricoperto posizioni chiave presso attori del settore come Adidas, Under Armour e Fila.
“Sono sinceramente entusiasta di entrare a far parte della famiglia Mizuno USA e di intraprendere questo nuovo entusiasmante capitolo”, ha affermato Brewer.
“L’incrollabile dedizione di Mizuno all’eccellenza e all’innovazione nel settore della corsa è davvero stimolante e sono ansioso di contribuire al suo continuo successo.”

Torna in alto