SkinCeuticals USA ha nominato Angela Hildebrand direttore generale, nonché Amy Sloan vicepresidente senior della strategia aziendale e della crescita

Hildebrand (in foto), porta 20 anni di esperienza nel settore estetico al marchio di prodotti per la cura della pelle medico-estetico di proprietà di L’Oréal. Più recentemente, è stata direttore generale della strategia commerciale medica presso L’Oréal Dermatological Beauty, dove ha guidato la strategia sui progetti di accelerazione medica con Tina Fair, presidente della Divisione Dermatological Beauty di L’Oréal, Nord America.
In precedenza, ha ricoperto per otto anni il ruolo di Vicepresidente senior delle vendite di SkinCeuticals, dove ha guidato il team di vendita statunitense per produrre risultati da record, tra le altre iniziative. 

“Poiché SkinCeuticals continua a crescere in modo esponenziale e il nostro modello di distribuzione si evolve continuamente a ritmi così rapidi, è senza dubbio che, insieme a Tina, Amy e all’intero team, porteremo il nostro marchio e l’intero mercato della cura della pelle a livello medico al livello successivo “, disse Ildebrando.
Allo stesso modo, in qualità di vicepresidente senior della strategia e della crescita aziendale, Sloan si concentrerà su iniziative di crescita strategica e sulla continua leadership dei team di marketing, vendita al dettaglio, digitale/e-retail e advocacy e influenza per mantenere lo slancio con l’innovazione di prodotti, servizi, modelli di business e partnership ed esperienza del consumatore su tutti i canali.
“Il prossimo capitolo della mia carriera in SkinCeuticals è entusiasmante”, ha aggiunto Sloan. “Con Angela al timone, lavoreremo fianco a fianco per garantire ai nostri medici, ai loro pazienti e a tutti i consumatori la migliore esperienza omnicanale per i nostri clienti.” prodotti per la cura della pelle avanzati supportati dalla scienza.”

Advertisement
Torna in alto