Mitchell & Ness nomina Eli Kumekpor nuovo CEO

Il marchio statunitense di abbigliamento vintage Mitchell & Ness ha annunciato martedì la nomina di Eli Kumekpor al ruolo di amministratore delegato, con effetto immediato. 

Parte della divisione commerciale di Fanatic, Mitchell & Ness è un marchio premium che si trova all’intersezione tra sport, cultura, stile di vita e moda. Nel suo nuovo ruolo presso il marchio vintage, Kumekpor avrà sede presso la sede di Fanatics a Irvine, in California, e riferirà a Joe Bozich, CEO dei marchi verticali di Fanatics.

Advertisement

Con oltre 20 anni di esperienza strategica nell’ambito della costruzione del marchio, delle operazioni finanziarie e operative, Kumekpor entra a far parte di Mitchell & Ness proveniente da Nike. Nel suo incarico più recente presso Nike, ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente Globale e Direttore Generale delle attività maschili del marchio Jordan. Inoltre, ha ricoperto la posizione di Co-Presidente della rete di dipendenti Nike Black ed è stato membro della task force per l’impegno della comunità Nike Black.

“Eli ha un background incredibile che comprende diversi anni alla guida di uno dei marchi più progressisti e amati al mondo. È il leader perfetto per portare Mitchell & Ness, un marchio iconico di stile di vita e cultura, al livello successivo, oltre a portare un livello elevato mentalità del prodotto per tutto ciò che Fanatics progetta e realizza”, ha affermato Bozich.

Torna in alto