Talkdesk, leader mondiale nei contact center basati sull’intelligenza artificiale per aziende di tutte le dimensioni, ha annunciato che Neville Letzerich è entrato a far parte dell’azienda in qualità di chief marketing officer. Con oltre 25 anni di esperienza in ruoli di marketing e gestione esecutiva, Letzerich guiderà l’organizzazione di marketing globale di Talkdesk e le iniziative di sviluppo delle vendite a livello aziendale mantenendo la leadership di mercato nel settore del contact center.
Letzerich ha svolto un ruolo chiave nel plasmare e far avanzare la tecnologia trasformativa in diversi settori sia per le startup che per i marchi Fortune 500. Più recentemente, Letzerich ha ricoperto il ruolo di vicepresidente e CMO per Cisco Security, una delle più grandi aziende di sicurezza B2B al mondo, dove era responsabile del marketing globale end-to-end e della strategia di crescita.
Prima di Cisco Security, Letzerich è stato CMO presso Forescout Technologies, dove ha guidato il marketing globale e l’abilitazione delle vendite, nonché le iniziative SDR, trasformando la storia del marchio aziendale ed espandendo il mercato a cui rivolgersi. Ha inoltre ricoperto ruoli di CMO presso Virtru, Duo Security, HotSchedules e Forcepoint, dove era responsabile delle funzioni di marketing a livello mondiale e dell’espansione globale.
“Talkdesk si trova a un punto entusiasmante della sua evoluzione aziendale, supportata da un forte team esecutivo. Guardando al futuro, l’aggiunta di un CMO come Neville garantisce la nostra crescita e il nostro successo continui”, ha affermato William Welch, presidente e direttore operativo di Talkdesk. “Ho lavorato con Neville in passato e ho assistito in prima persona alla sua capacità di creare una proposta di valore unica in un mercato affollato. Neville porta questa esperienza a Talkdesk in un momento di continua spinta verso l’intelligenza artificiale per modernizzare l’esperienza del cliente”.