Xcel Energy elegge Timothy Welsh nel consiglio di amministrazione

Xcel Energy ha annunciato che Timothy Welsh è stato eletto membro del consiglio di amministrazione della società, con effetto immediato.

Welsh, che attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente del Consumer and Business Banking di US Bancorp, è un affermato leader aziendale con decenni di esperienza in una varietà di campi diversi, tra cui servizi finanziari, esperienza del cliente, sviluppo della forza lavoro e operazioni. In diversi settori, il lavoro di Welsh si è concentrato sulla comprensione del comportamento dei consumatori e sulla creazione di strategie per rispondere alle preferenze dei consumatori. 

“Con la sua vasta esperienza e il suo track record di leadership, Tim costituirà un’aggiunta di valore inestimabile al nostro consiglio di amministrazione”, ha affermato Bob Frenzel, presidente e CEO di Xcel Energy. “Attendiamo con impazienza la supervisione e i contributi di Tim, basati sulla sua vasta gamma di ruoli di leadership aziendale, competenza in finanza, track record stellare nella consulenza gestionale, approfondimenti sulle strategie che migliorano l’esperienza del cliente e il suo impegno nei confronti della comunità in Minnesota e oltre. “

Torna in alto