EVIDENT Corporation nomina William Wesley Pringle Ceo e Hiroyuki Yoshimoto a Presidente e COO

Evident Corporation ha annunciato la nomina di William Wesley “Wes” Pringle a Chief Executive Officer (CEO) e Hiroyuki Yoshimoto a Presidente e Chief Operating Officer (COO). Con effetto immediato, Wes subentra al CEO ad interim di Evident, Eric Anderson.

Wes (in foto a sx), vanta un’impressionante carriera trentennale alla guida della crescita e della trasformazione aziendale in diversi settori, tra cui quello dei beni di consumo, dell’industria, della sanità e che utilizzano software. Prima di entrare a far parte di Evident, Wes ha gestito diverse società per Danaher, tra cui Fluke Corporation (leader globale in test e misurazioni), guidandola per quasi 10 anni. In qualità di Presidente di Fluke, Wes ha supervisionato un periodo di significativa crescita ed espansione del mercato. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Head of Portfolio Operations presso la società di private equity Onex Corporation, dove ha aiutato oltre una dozzina di società in portafoglio ad accelerare la performance. “Sono onorato di entrare a far parte di Evident e aiutare a guidare questa attività centenaria attraverso una nuova fase di crescita. Sfruttando la passione e i talenti di questa organizzazione, credo che potremo offrire ai nostri clienti una crescita eccezionale e innovazioni in grado di cambiare il mercato”.

Hiroyuki (in foto a dx), è un leader esperto con una comprovata esperienza alla guida di aziende globali con sede in Giappone e negli Stati Uniti. Prima di entrare in Evident, Hiroyuki ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali presso aziende manifatturiere globali come Nissan Motor Corporation Group e Nidec Corporation. Ha guidato una crescita aziendale significativa espandendo la quota di mercato e fornendo una leadership pratica per l’eccellenza operativa. Più di recente, ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President e Japan Representative presso American Express, dove ha guidato l’azienda in un notevole percorso di crescita. “Lavorando come un unico team sono convinto che Evident possa creare una crescita sostenibile, continuando a portare avanti la sua missione di pioniere delle innovazioni che rendono la società più sana e sicura. Il nostro impegno per garantire la soddisfazione del cliente, insieme alla promozione di solide relazioni con i partner commerciali e le parti interessate, sarà il cardine del nostro progresso”.

Con la guida di questo nuovo team, Evident realizzerà il suo prossimo capitolo rafforzando ulteriormente il suo impegno nel fornire soluzioni di livello mondiale ai nostri clienti.

Torna in alto