Miller Kaplan, uno dei primi 100 studi di contabilità pubblica certificati, è lieto di dare il benvenuto a due nuovi partner: Andrea Williams, CFE e Jeff Worsham, CPA.
“Mentre scopriamo continuamente nuovi modi per rafforzare l’azienda e guidare e ispirare la prossima generazione, sono felice di dare il benvenuto ad Andrea e Jeff”, ha annunciato Michael Kaplan, managing partner di Miller Kaplan. “Saranno fondamentali per la crescita e lo sviluppo dei rispettivi settori, oltre ad accelerare i servizi di livello superiore per i nostri clienti”.
Andrea Williams è specializzata in audit di conformità dei datori di lavoro per il settore delle costruzioni e ha servito i clienti ERISA/Taft-Hartley negli ultimi 25 anni. Williams porta una vasta esperienza in GAAP, supporto per controversie legali, due diligence e analisi finanziaria.
“È un onore entrare a far parte di Miller Kaplan”, ha condiviso Williams. “Non vedo l’ora di fare da mentore allo staff durante i loro viaggi professionali e di fornire un servizio ottimale ai nostri clienti.”
Jeff Worsham, con oltre 30 anni di esperienza in servizi di contabilità pubblica, fiscalità, consulenza e gestione aziendale per persone facoltose, intrattenitori, atleti, imprenditori e aziende a conduzione familiare e strettamente controllate, porta a Miller Kaplan il suo approccio generale per i suoi clienti nel coordinare le loro esigenze fiscali e aziendali che sono uniche per ogni cliente specifico. In precedenza, è stato responsabile fiscale e ha assistito clienti musicali e cinematografici di fama internazionale nel settore dell’intrattenimento, tra cui Justin Bieber, Beyonce, Eminem e Liam Neeson.
“Sono orgoglioso di avere questa opportunità non solo per continuare a essere una risorsa inestimabile per i miei clienti”, ha osservato Worsham, “ma anche per supportare lo sviluppo professionale del personale e guidare ulteriormente la crescita e il successo dell’azienda. Collaborare con un’azienda legacy come Miller Kaplan che ha un’impronta storica nel settore della comunità e dell’intrattenimento, ma ha anche una visione continua nel campo della contabilità è un vero onore.