Liam Healy nominato Amministratore delegato di FE fundinfo

FE fundinfo, fornitore di dati sui fondi di investimento, ha annunciato la nomina di Liam Healy come amministratore delegato, a partire dal 4 settembre 2023. 

Healy vanta oltre 15 anni di esperienza nella leadership esecutiva e un background in strategie go-to-market, fornitura di prodotti e fusioni e acquisizioni. La precedente esperienza di Healy include attività leader nel software come servizio (SaaS) e attività in diversi mercati internazionali, tra cui Europa, Asia e Stati Uniti.

Prima di entrare a far parte di FE fundinfo, Healy faceva parte del team dirigenziale esecutivo di Diligent, una società SaaS di governance, rischio e conformità (GRC). Lì, ha ricoperto i titoli di amministratore delegato e vicepresidente senior per le loro attività internazionali. 

Healy ha dichiarato: “Non potrei essere più entusiasta di guidare il team di FE fundinfo. I nostri clienti devono affrontare contemporaneamente diverse sfide, come il cambiamento normativo, la distribuzione della forza lavoro, l’evoluzione delle preferenze degli investitori e l’integrità dei dati”.

David Blumer, presidente di FE fundinfo, ha dichiarato: “Il background di Liam lo rende perfetto per noi, con la sua vasta esperienza nel SaaS e la sua vasta esperienza internazionale in Europa, Asia e Stati Uniti, che sosterrà perfettamente le nostre aspirazioni di crescere a livello internazionale come così come nei nostri mercati principali come Lussemburgo, Svizzera, Australia e Regno Unito”.

Torna in alto