Contra Costa Community College District nomina Tony Wold nuovo Chief financial officer

Il Contra Costa Community College District avrà un nuovo volto a capo delle sue finanze, a seguito di un processo di reclutamento e colloquio di quasi tre mesi che è stato stimolato da una brusca partenza dalla carica di gabinetto.

Tony Wold è stato selezionato come prossimo CFO del Contra Costa Community College District, in attesa dell’approvazione finale del consiglio il 9 agosto.

Advertisement

Tony Wold è stato selezionato dai funzionari distrettuali per la posizione di vice cancelliere associato/direttore finanziario dopo interviste e forum aperti con i primi due finalisti alla fine del mese scorso. Amy Nichols, chief business officer delle Roseland Public Schools di Santa Rosa ed ex amministratore del Pleasanton Unified School District, era l’altra finalista.

“Sono entusiasta di unirmi al team 4CD e sostenere la loro visione di una cultura universitaria per la sua variegata popolazione studentesca”, ha dichiarato lunedì Wold in un comunicato stampa del distretto. “I college della comunità sono essenziali per fornire un’istruzione superiore accessibile e di qualità dato il mercato del lavoro in evoluzione a livello locale e in tutto il mondo, e non vedo l’ora di aiutare 4CD a raggiungere con successo questa missione”.

Il consiglio di amministrazione del distretto voterà sulla ratifica del contratto di Wold nella prossima riunione di mercoledì (9 agosto).

Wold arriva al ruolo con un background nell’amministrazione dell’istruzione K-12 presso il distretto scolastico unificato di West Contra Costa, dove ha raggiunto il livello di sovrintendente associato dei servizi alle imprese. Più di recente, ha ricoperto il ruolo di chief business officer in residence per la società di tecnologia educativa School Innovations & Achievement.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto al dottor Tony Wold in 4CD”, ha affermato Micaela Ochoa, vice cancelliere esecutivo dei servizi amministrativi. primo approccio, a complemento della nostra attenzione all’equità e al successo degli studenti.”

La ricerca di un nuovo CFO per il distretto è iniziata a maggio, in seguito all’annuncio che l’ex CFO Phyllis Carter si sarebbe dimesso a partire dal 30 giugno dopo un congedo amministrativo retribuito iniziato in un momento non divulgato a causa di questioni di personale non divulgate. È stata selezionata per la posizione nell’agosto 2021.

Torna in alto