Jillian Janaczek nominata amministratore delegato di Porter Novelli

Omnicom PR Group ha scelto Jillian Janaczek, ex presidente di BCW New York, per guidare Porter Novelli come nuova CEO dell’azienda.

Janaczek ha trascorso quasi 25 anni presso BCW prima di lasciare l’agenzia a maggio. Janaczek è stata nominata leader delle operazioni di BCW a New York nel 2018, in seguito al lancio di BCW come combinazione integrata di Burson-Marsteller e Cohn & Wolfe . La sua nomina a vicepresidente esecutivo, amministratore delegato e leader di mercato ha fatto seguito a una carriera di circa 20 anni con Cohn & Wolfe, che ha incluso più di un decennio come amministratore delegato del settore sanitario.

Il CEO dell’OPRG Chris Foster ha detto di essere molto “ottimista ed entusiasta” all’idea che Janaczek prenda il timone di Porter Novelli, osservando che oltre ad essere un’abile consulente alla clientela, pone una “straordinaria” attenzione alle persone. “È incredibilmente efficace nel guidare e ispirare i team”, ha detto Foster.

Janaczek sostituisce David Bentley, ex vicepresidente di McKinsey che ha lasciato Porter Novelli a giugno dopo tre anni nel ruolo di CEO

Torna in alto