Elizabeth Pietryzkowski nuova CEO per Private Forests Tasmania

Il governo liberale di Rockliff è il più forte sostenitore del settore forestale sostenibile della Tasmania, che svolge un ruolo significativo nell’industria edilizia e delle costruzioni dello Stato.

Il ministro Felix Ellis ha accolto oggi con favore la nomina della dott.ssa Elizabeth Pietryzkowski a nuovo CEO di Private Forests Tasmania dopo il pensionamento di Penny Wells dopo cinque anni nel ruolo.

“Pietrzykowski ha una notevole esperienza come leader e comunicatore ben riconosciuto, anche di recente nella posizione di Operations Lead Tasmania presso Greening Australia”, ha affermato il ministro Ellis.

“Pietrzykowski ha anche 20 anni di esperienza come dirigente commerciale e aziendale nei settori terziario (ricerca e accademico), silvicoltura, agricoltura, agroforestazione, ripristino del paesaggio minerario, petrolio e gas e ha un dottorato di ricerca in Scienze della salute forestale presso l’Università della Tasmania ed è stata nominato per un mandato di tre anni”, ha detto il ministro Ellis.

Il presidente del consiglio di amministrazione di PFT, Evan Rolley, ha affermato che Pietrzykowski sarà una grande risorsa per l’organizzazione.

“Elizabeth porta un’esperienza profondamente basata sulla scienza alla leadership per lo sviluppo di paesaggi agricoli sostenibili. Il suo forte approccio alla comunicazione personale e le sue capacità di leadership completeranno l’esperienza forestale all’interno del piccolo team di Private Forestry Tasmania” – ha affermato Rolley – “L’esperienza di Elizabeth nella fornitura di programmi integrati di impianto di alberi in ambienti agricoli è vitale per il successo del programma Private Forestry Tree Alliance”.

Il governo liberale di Rockliff si congratula con la dott.ssa Pietryzkowski per la sua nuova nomina e riconosce anche l’eccezionale lavoro dell’amministratore delegato uscente Penny Wells, inclusi oltre 30 anni di lavoro all’interno e all’esterno del settore.

Torna in alto