Confapi Foggia: Paola Parisi è la nuova Presidente

Paola Parisi è la nuova presidente di Confapi Foggia, l’associazione delle piccole e medie imprese. Con un background imprenditoriale nel settore ambientale e una laurea in Scienze delle comunicazioni gestionali, Parisi si troverà a guidare l’organizzazione in un periodo di particolare importanza per il sistema economico e sociale della Capitanata. Il suo ruolo sarà quello di affrontare le diverse opportunità di crescita legate alle criticità del territorio e contemporaneamente rilanciare il ruolo dei corpi intermedi, trovando in Confapi un elemento imprescindibile per le strategie di sviluppo.

“Ringrazio gli amici e colleghi imprenditori che mi hanno designato alla guida di Confapi Foggia, certo che la nostra compagine associativa saprà essere elemento di proficua interlocuzione con le istituzioni regionali e locali alle quali assicureremo il nostro contributo di esperienze e proposte, ma sarà anche fattore propulsivo per la valorizzazione delle eccellenze produttive e del patrimonio di competenze tecniche, scientifiche e culturali, con un nuovo modo di essere al fianco delle imprese”.

Advertisement

Parisi sarà affiancata dai vice Annj Ramundo, Mariella Nobiletti e Vincenzo Chirò. Del primo Consiglio direttivo fanno parte anche Francesco Cagiano, Giancarlo Colucci, Armando, Pio e Saverio De Girolamo. E ancora, Olga Disilluso, Michele D’Isita, Maria Pia Liguori, Davide Saccinto Cascio e Milena Sinigaglia, tutti in rappresentanza di settori trainanti dell’economia locale: dall’agroalimentare al turismo, dalla logistica e i trasporti ai servizi per i diversi settori, dal lapideo alle costruzioni.

Torna in alto