Aiways: Hugo Zhu è il nuovo amministratore delegato

Aiways si dirige verso una rivoluzione strategica con lo scopo di intensificare le proprie attività a livello internazionale. A tal proposito è stato nominato un nuovo CEOHugo Zhu, che avrà il compito di guidare il brand cinese attraverso questa fase cruciale di trasformazione.

L’evoluzione verso un orientamento estero e l’ottimizzazione della struttura organizzativa mirano a rendere Aiways più competitiva, agile e pronta a cogliere le opportunità di crescita sul mercato globale. Migliorare la comunicazione interna, semplificare il processo decisionale e aumentare l’efficienza complessiva sono passi cruciali per raggiungere questi obiettivi e assicurare il successo futuro dell’azienda.

L’intenzione di responsabilizzare ulteriormente i dipendenti rappresenta un elemento centrale della riforma strutturale intrapresa dall’azienda automobilistica cinese. Questo obiettivo sottolinea la volontà di creare un ambiente lavorativo più flessibile e reattivo, in cui ciascun membro del team possa esprimere appieno il proprio potenziale. Il fondatore della casa cinese, Samuel Fu (in foto), assicurerà continuità e stabilità durante questa delicata fase di cambiamento. Pur mantenendo la sua posizione di presidente dell’azienda, Fu avrà un ruolo attivo nelle operazioni giornaliere, supportando la direzione nella navigazione di questa fase di adattamento verso nuovi obiettivi.

Restando ottimista dopo i workshop della scorsa settimana, Alexander Klose, vicepresidente di Aiways Overseas Operations e amministratore delegato di Aiways Automobile Europe GmbH, ha detto: “Nel complesso, saremo in grado di posizionare l’azienda per i cambiamenti e i miglioramenti necessari sotto la nuova leadership. La struttura semplificata, la soluzione dei problemi interni, l’attenzione al cliente e il rafforzamento della ricerca e dello sviluppo per i mercati esteri sono passi strategici sulla strada di un’organizzazione più agile e di successo”.

Torna in alto