Best Buy nomina Dave Kimbell nel consiglio di amministrazione

Best Buy Co, ha nominato David C. Kimbell, uno dei principali dirigenti della vendita al dettaglio, nel suo consiglio di amministrazione, con effetto immediato.

Kimbell è l’amministratore delegato di Ulta Beauty, il più grande rivenditore di prodotti di bellezza negli Stati Uniti, e ricopre il ruolo da giugno 2021. Fa anche parte del consiglio di amministrazione. Da quando è entrato a far parte di Ulta Beauty nel 2014, ha ricoperto ruoli di leadership tra cui Presidente e Chief Merchandising and Marketing Officer.

Advertisement

Kimbell è un dirigente esperto con oltre 25 anni di esperienza nella vendita al dettaglio e nelle attività orientate ai consumatori. Prima di entrare in Ulta Beauty, ha ricoperto ruoli di leadership presso US Cellular, Seventh Generation, Quaker Food Division di PepsiCo e nella divisione beauty di Procter & Gamble.

“L’esperienza di leadership di Dave nella vendita al dettaglio e nei servizi specializzati è una risorsa incredibile per la nostra organizzazione e sono entusiasta di dargli il benvenuto nel consiglio di amministrazione”, ha affermato Corie Barry, amministratore delegato di Best Buy. “La sua comprovata esperienza nel guidare e trasformare numerosi marchi e rivenditori di alto livello, concentrandosi al contempo su ciò che è meglio per i loro dipendenti e le comunità, sarà inestimabile mentre continuiamo a creare il futuro della vendita al dettaglio per i consumatori in evoluzione”.

“Sono onorato di entrare a far parte dell’imponente consiglio di amministrazione di Corie e Best Buy durante questa importante fase dell’evoluzione del marchio. Sono stimolato dalle opportunità di crescita future per l’azienda, che condivide la mia passione per la centralità del consumatore e l’innovazione”, ha affermato Dave Kimbell

Torna in alto