Perficient: Jeff Davis diventa presidente esecutivo

Perficient, società di consulenza digitale leader a livello mondiale, ha annunciato che l’amministratore delegato Jeff Davis, diventerà presidente esecutivo a partire dal 1° ottobre 2023. A seguito di un attento processo di pianificazione della successione, il presidente e direttore operativo Tom Hogan è stato nominato direttore operativo di Perficient e membro del consiglio, ciascuno a partire dal 1° ottobre 2023.

“Servire Perficient dal 2001 è stato un onore e un privilegio straordinario. Durante questo periodo, siamo cresciuti da una startup a un leader mondiale. Abbiamo creato migliaia di posti di lavoro, premiato i nostri azionisti e costruito un elenco di clienti composto dalle aziende leader a livello mondiale e dai più grandi marchi “, ha detto Davis. “Tom Hogan ha ottenuto ottimi risultati e si sta preparando per questo ruolo da diversi anni. Sono entusiasta che guiderà Perficient nel futuro. Oltre a Tom, la maggior parte dei nostri leader esecutivi ricopre il ruolo da oltre un decennio, e sono più fiducioso che mai in questa squadra, così come nella posizione e nel potenziale di mercato di Perficient”.

Advertisement

David Lundeen, principale amministratore indipendente del consiglio di amministrazione di Perficient, ha dichiarato: “A nome del consiglio, voglio ringraziare Jeff per la sua straordinaria leadership e per i molti anni di servizio a Perficient. Jeff ha guidato Perficient attraverso ambienti di mercato intensi, stabili e stimolanti con mano ferma. La sua concentrazione costante, la sua guida e la sua determinazione hanno prodotto un’enorme crescita per tutti coloro che sono associati a Perficient. Come Jeff, siamo incredibilmente ottimisti su dove porterà Perficient nei prossimi anni. Tom è il leader ideale per portare Perficient in un futuro di ha continuato la crescita e l’espansione internazionale e il consiglio di amministrazione ha piena e assoluta fiducia in lui e nell’intero gruppo dirigente esecutivo”.

“Da quando sono entrato a far parte di Perficient nel 2008, ho creduto nelle innumerevoli opportunità di Perficient di offrire risultati di grande impatto per i nostri clienti, carriere incredibili per i nostri colleghi e fare la differenza per le nostre comunità e il mondo”, ha affermato Tom Hogan, CEO eletto. “Sono grato a Jeff per i suoi molti anni di leadership e guida e al consiglio di amministrazione per il suo continuo supporto e guida. Sono onorato di assumere il ruolo di CEO e guidare la nostra organizzazione unica, ambiziosa e stimolante attraverso molti anni di crescita mondiale. .”

Torna in alto