Candice Cuoco è la nuova direttrice creativa di Frederick’s of Hollywood

Frederick’s of Hollywood, marchio americano di lingerie, ha nominato Candice Cuoco come nuova direttrice creativa del marchio.

In questo ruolo, Cuoco supervisionerà la direzione creativa e il design del prodotto, concentrandosi sulla lingerie moderna con l’obiettivo di elevare l’offerta di prodotti del marchio. La sua prima collezione debutterà nell’autunno 2023.
“Sono onorata di far parte di un marchio così iconico che è intriso del potere delle donne”, ha affermato Cuoco.” Frederick’s of Hollywood ha una ricca storia di celebrazione della sensualità e dell’auto- espressione e sono ansiosa di costruire su queste fondamenta una visione audace e inclusiva per il futuro”.

Advertisement

Cuoco porta in Frederick’s of Hollywood una vasta conoscenza della moda e delle tendenze culturali, oltre alla capacità di tradurre le tendenze in prodotti.
In particolare, Cuoco ha lavorato con celebrità, come Lady Gaga, Nicki Minaj e Doja Cat
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Candice Cuoco nella famiglia di Frederick’s of Hollywood in qualità di direttrice creativa”, ha dichiarato Christina Martin Pieper, vicepresidente esecutivo, Lifestyle presso Authentic Brands Group, proprietaria di Frederick’s of Hollywood. 
“L’eccezionale influenza e la visione creativa di Candice si allineano perfettamente con il DNA del nostro marchio. La sua prospettiva unica risuonerà con i nostri clienti e continuerà a costruire sulla sua storia iconica”.

Torna in alto