APCO promuove Courtney Crowder e Licy Do Canto a ruoli regionali

APCO Worldwide ha promosso due membri senior del suo team nordamericano: Courtney Crowder e Licy Do Canto, a ruoli di leadership regionale.

Crowder è stato nominato Amministratore delegato dell’APCO per il Nord America e Presidente dell’advocacy. Nel suo nuovo ruolo, Crowder definirà la visione per l’offerta di advocacy di APCO.

Advertisement

Continuerà anche nel suo ruolo di amministratore delegato dell’ufficio di APCO a Raleigh e supervisionerà l’ufficio di APCO a Washington, una responsabilità che assume da Do Canto.

Do Canto, che ha gestito la sede centrale di APCO a Washington per più di due anni, nel frattempo, è stato promosso a capo del coinvolgimento del mercato del Nord America. Do Canto (nella foto) guiderà gli sforzi di APCO in tutta la regione per generare una maggiore consapevolezza, promuovere un coinvolgimento più profondo e guidare la crescita del business per l’azienda attraverso collaborazioni.

Inoltre, darà la priorità all’elevazione della reputazione, del valore e del posizionamento di mercato di APCO in Nord America, continuando a ricoprire il ruolo di senior strategist e consulente clienti in tutta la rete globale dell’azienda.

I nostri clienti hanno bisogno di approfondimenti, consigli e idee integrati di advocacy e coinvolgimento di partenariati strategici, dalla comprensione del contesto globale, Washington, DC e negli stati in cui operano i clienti”, ha affermato il Presidente del Nord America Kelly Williamson. “I consigli non possono essere forniti nel vuoto; un’azione deve anticiparne un’altra. Stiamo evolvendo i nostri team per assicurarci di continuare a offrire strategia, intuizioni e consigli coerenti”. 

Torna in alto