Giuseppe De Carlo è il nuovo managing counsel di Morri Rossetti

Lo studio legale milanese Morri Rossetti ha annunciato la nomina di Giuseppe De Carlo (in foto) a managing counsel. Si occuperà di infrastrutture e trasporti.

Specializzato in diritto dei contratti pubblici e in diritto societario, fornisce consulenza e assistenza legale nel settore delle infrastrutture, del partenariato pubblico-privato, dei trasporti e della logistica, e nelle operazioni relative alle società a partecipazione pubblica. Prima di arrivare in Morri Rossetti è stato partner dello studio Tronca, di Legislab, e ha lavorato con Slt e Corrado.

De Carlo ricopre anche incarichi istituzionali. È consulente presso il gabinetto del ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, e lo è stato anche per la Camera dei deputati e del commissario straordinario di Roma Capitale, lavorando nel settore degli appalti pubblici e dei tributi locali. Dal 2019, inoltre, è vice presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Recentemente, Andrea Grappelli, specializzato nel settore degli appalti pubblici e concessioni e responsabile del dipartimento di diritto amministrativo, è stato assunto come partner.

Torna in alto