Organon assume Rebecca Lowell Edwards per dirigere le comunicazioni

Rebecca Lowell Edwards è stata nominata Chief Communications Officer dello spin-off Organon & Co. di Merck, succedendo a Wendy Lund, che ha lasciato il ruolo a settembre per un ruolo di leadership senior presso WPP.

Edwards, che di recente ha guidato le comunicazioni e il marketing per l’ACLU, supervisionerà tutti gli aspetti delle comunicazioni per Organon, un’azienda sanitaria specializzata nella salute delle donne. Il suo mandato include comunicazioni aziendali, dipendenti (che Organon chiama fondatori), leadership e comunicazioni di prodotto, nonché comunicazioni di brand, digitali ed ESG.

Advertisement

Sono entusiasta di diventare uno dei fondatori di Organon. Sono entrato a far parte di un team di comunicazione che ha lanciato con successo questa start-up e ora lavoreremo insieme per espandere la consapevolezza e la comprensione del nostro impegno a soddisfare i bisogni insoddisfatti nella salute delle donne”, ha affermato Edwards. “Dato il nostro scopo, questa è un’opportunità per stabilire un corso pionieristico per le comunicazioni e servire me stessa e la mia sorellanza globale”.

Edwards ha trascorso gli ultimi tre anni con l’ACLU, ricoprendo più di recente il ruolo di Chief Communications & Marketing Officer. In precedenza, Edwards è stata la prima leader delle comunicazioni globali di Schneider Electric e Direttore delle comunicazioni strategiche e degli affari pubblici del Comitato olimpico internazionale.

Lund, nel frattempo, ha lasciato Organon all’inizio dello scorso autunno dopo meno di due anni nel ruolo per tornare alla vita dell’agenzia come chief client officer di WPP per la salute e il benessere. Era entrata a far parte di Organon nel novembre 2020 dopo aver guidato GCI Health di proprietà di WPP come CEO per un decennio.

Torna in alto