Giuseppe Cautiero entra in Fineco nell’area Campana

Fineco, tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, annuncia la nomina di Giuseppe Cautiero che si unisce alla struttura campana dell’area manager Angelo Lago e del group manager Fabio Grossi.

Cautiero ha alle spalle un’esperienza di oltre 40 anni, sia ambito assicurativo e e sia nel settore della consulenza finanziaria. Assume il nuovo incarico dopo aver lasciato Banca Mediolanum.

Advertisement

“Siamo lieti che un professionista affermato come Giuseppe abbia visto in Fineco l’opportunità giusta per aprire un nuovo capitolo della sua lunga carriera nel nostro settore. Professionisti di grande esperienza, e con una base clienti consolidata come la sua, rappresentano un valore aggiunto importante per il nostro team. A loro garantiamo un supporto senza eguali in termini di strumenti evoluti e digitali, qualità dei servizi e lavoro di squadra. L’obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un team dalle competenze variegate, in grado di supportarli in tutte le esigenze, anche le più complesse”, dichiara Angelo Lago.

Torna in alto