Destination DC: Shelby Luzzi nominata Senior Manager, Sustainability

Destination DC, l’organizzazione ufficiale di marketing delle destinazioni per Washington, DC, ha annunciato che Shelby Luzzi è stata promossa a Senior Manager, Sustainability. Nel suo ruolo, Luzzi svilupperà e implementerà la strategia di sostenibilità di DDC per soddisfare la crescente necessità di concentrarsi su pratiche di viaggio sostenibili attraverso riunioni, convegni e viaggi di piacere.

Dobbiamo adottare un approccio proattivo nei confronti delle iniziative ambientali. In particolare, la comunità globale dà la priorità agli eventi aziendali e ai viaggi sostenibili”, ha affermato Elliott L. Ferguson, II, Presidente e CEO di Destination DC. “Concentrandosi sulla sostenibilità con l’esperienza di Shelby, Washington, DC si distinguerà dalle altre destinazioni statunitensi mentre competiamo per affari in tutto il mondo”.

Advertisement

Oltre a rappresentare i nostri sforzi nel settore, Luzzi aiuterà a educare colleghi e colleghi del settore sulle ultime iniziative e tendenze della città e motiverà le parti interessate ad adottare pratiche più sostenibili che avranno un impatto su residenti e visitatori.

DDC attualmente condivide contenuti curati con visitatori e professionisti della riunione attraverso a polo di sostenibilità su washington.org. Le informazioni delineano come sperimentare DC attraverso una lente sostenibile e ha gli sforzi della leadership della città, come il suo impegno a raggiungere il 100% di elettricità rinnovabile entro il 2032. Ci sono risorse per i professionisti delle riunioni per condurre eventi sostenibili, ridurre la loro impronta di carbonio e condividere una visione comune durante il loro soggiorno a Washington, DC.

Luzzi ha ricoperto la carica di coordinatrice per il dipartimento Vendite e servizi della convenzione di DDC e ha guidato la task force interna sulla sostenibilità di DDC da marzo 2022. Nella task force, guida l’applicazione annuale dell’Indice di sostenibilità globale della destinazione (GDS *) di DDC. DC è stata l’unica città degli Stati Uniti a partecipare nel 2021 e nel 2022. Ha conseguito un Master in amministrazione del turismo con specializzazione in gestione delle destinazioni sostenibili presso la George Washington University. Fa parte della Sustainability Task Force di Destination International ed è membro della Sustainable Travel Coalition della US Travel Association e del Global Destination Sustainability-Index Technical Advisory Committee.

“Destination DC si impegna a proteggere e migliorare i risultati ambientali, sociali ed economici nella nostra organizzazione e nella nostra città”, ha affermato Claire Carlin, Vicepresidente di Partnerships & Alliances. “Shelby porterà la sua passione e competenza ai nostri membri e clienti. Il suo approccio pragmatico, unito alla sua esperienza e tenacia, aiuterà le imprese dell’ospitalità, il governo locale e le organizzazioni del settore. Di conseguenza, aiuteremo la nostra comunità imprenditoriale a stare al passo con le tendenze della sostenibilità sociale e ambientale e mostreremo loro modi pratici e di buon senso per ottenere risultati reali”.

“Sono entusiasta di entrare in un ruolo che unisce le mie passioni personali e professionali”, ha dichiarato Luzzi. “La sostenibilità del turismo, dei meeting e degli eventi è importante per il sostentamento economico dei cittadini e dell’industria della nostra città, per questo dobbiamo svolgere le attività in modo responsabile. Spero che impegnandoci più da vicino con le imprese e i membri della comunità della nostra destinazione possiamo garantire che il nostro settore abbia un impatto ambientale, sociale ed economico più positivo nel Distretto. Non vedo l’ora di aiutare a sviluppare l’approccio innovativo della città alla sostenibilità e aiutare i membri di DDC a condividere le loro storie di sostenibilità e i loro successi”.

Torna in alto