Vista Outdoor: Eric Nyman CEO del segmento dei prodotti per esterni

Vista Outdoor, società madre di 41 rinomati marchi che progettano, producono e commercializzano prodotti per lo sport e lo stile di vita all’aria aperta per i consumatori di tutto il mondo, ha annunciato che il suo consiglio di amministrazione ha nominato Eric Nyman amministratore delegato del segmento dei prodotti per esterni dell’azienda e membro del consiglio, a partire dal 21 agosto.

Nyman, che ha più di 30 anni di esperienza nel settore dei prodotti di consumo, si unisce a Vista Outdoor da Hasbro, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di presidente e chief operating officer. In Hasbro, era responsabile di tutti gli aspetti dell’attività di Hasbro, tra cui innovazione, e-commerce, operazioni, media e marketing, pianificazione strategica, cultura organizzativa e leadership.

“Sono onorato di entrare a far parte di Vista Outdoor come CEO del segmento Outdoor Products e membro del consiglio di amministrazione di Vista Outdoor”, ha affermato Nyman. “È un’incredibile opportunità entrare a far parte di un’azienda orientata a uno scopo con una missione avvincente che collega le persone all’esterno in modi più profondi e significativi. La separazione pianificata per sbloccare il valore per gli azionisti genererà slancio per le nostre persone, marchi e azionisti. Non vedo l’ora di collaborare con i nostri team, il consiglio di amministrazione e le parti interessate nei giorni e nei mesi a venire mentre portiamo Vista Outdoor, il segmento dei prodotti per esterni e i nostri marchi a nuovi livelli”.

“Eric Nyman è un dirigente esperto con una vasta esperienza di leadership, operativa e di marketing”, ha affermato Michael Callahan, presidente del consiglio di amministrazione di Vista Outdoor. “È un pensatore visionario, adatto a lanciare e guidare l’Outdoor Products Company. Il suo background e le sue competenze uniche, combinate con l’impareggiabile ventaglio di marchi iconici della nostra azienda, il modello operativo resiliente e il solido bilancio, posizionano Outdoor Products per offrire un valore convincente ai nostri azionisti. Non vedo l’ora di dare il benvenuto a Eric nelle prossime settimane”.

Torna in alto