Si rafforza il team corporate e public M&A di Gatti Pavesi Bianchi Ludovici con l’ingresso della partner Federica Munno

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici rafforza il proprio dipartimento corporate e public M&A con l’ingresso di Federica Munno, partner specializzata in operazioni su società quotate.

Federica vanta un’esperienza di oltre 15 anni maturata in BonelliErede, dove rivestiva il ruolo di partner occupandosi di diritto societario e M&A, con focus sulle operazioni sui mercati di capitali in cui assiste regolarmente società quotate, fondi di PE e istituti finanziari. Federica ha altresì maturato un’esperienza internazionale presso un primario studio di Londra e attualmente ricopre la carica di Officer nel Securities Law Committee dell’International Bar Association.

Advertisement

L’ingresso di Federica conferma la nostra capacità di attrarre talenti. Si tratta in questo caso di una giovane partner in crescita, con una riconosciuta competenza nei settori in cui il nostro Studio è leader e una spiccata vocazione alle operazioni di mercato e crossborder, fondamentali anche per lo sviluppo internazionale dello Studio”, commenta Stefano Valerio, Managing Partner di GPBL.

Torna in alto