Kate Hickey nuova Chief Operating Officer di Sanborn

The Sanborn Map Company, Inc. (Sanborn) ha annunciato la nomina di Kate Hickey a Chief Operating Officer.

Kate ha una vasta esperienza di leadership, project management, pianificazione strategica e sviluppo aziendale nel settore geospaziale dopo essere stata COO di Applied Geographics, acquisita da Sanborn nel 2022.

“Kate dimostra tutte le qualità necessarie assumere la guida delle nostre operazioni quotidiane complessive” ha dichiarato John Copple, amministratore delegato di Sanborn. Nel suo nuovo ruolo, Kate sarà responsabile degli aspetti operativi delle divisioni Mapping, Onsite Services e AppGeo di Sanborn. “Lavorerà con il Senior Management Team di Sanborn per implementare la visione strategica e i valori della nostra azienda e contribuire a garantire il nostro continuo successo”, ha affermato Copple.

“Questa è una grande opportunità e sono entusiasta di guidare le operazioni di Sanborn, ora nel suo 157 ° anno di attività”, ha affermato Hickey. “Sanborn ha già dimostrato di essere un leader nel settore GIS ed è all’avanguardia nelle tecnologie geospaziali in rapida evoluzione. Non vedo l’ora di aiutare a realizzare il vero potenziale di riunire Sanborn e AppGeo”.

Torna in alto