Andreas Lehe nel CdA di Bentley 

Bentley ha nominato Andreas Lehe come membro del Consiglio di Amministrazione per la produzione, a partire dal 1° settembre 2023. Subentra a Peter Bosch, che a giugno è diventato il nuovo CEO di Cariad, la divisione software del Gruppo Volkswagen. Riporterà direttamente al Presidente e CEO Adrian Hallmark.

Lehe proviene da Audi, dove ha ricoperto l’incarico di responsabile della pianificazione strategica. È noto per aver guidato uno dei più riusciti avvii di una moderna fabbrica di verniciatura all’interno del Gruppo Volkswagen. Nel suo nuovo ruolo lavorerà a stretto contatto con l’intero reparto produttivo di Bentley per continuare l’eccezionale lavoro di creazione della Dream Factory e per realizzare un impianto di produzione all’avanguardia, digitale e a basso impatto ambientale.

Unirsi a Bentley Motors rappresenta un capitolo estremamente emozionante della mia carriera. Il team ha veramente trasformato l’organizzazione e la loro rivoluzionaria strategia Beyond100 è il piano più audace nel settore automobilistico di lusso. Non vedo l’ora di incontrare i miei colleghi e di continuare questo successo nel percorso verso l’elettrificazione completa”, dichiara Andreas Lehe.

Torna in alto