Synovus promuove Charlie Clark a Presidente della banca comunitaria

Synovus Bank ha nominato Charlie Clark Presidente della banca comunitaria. Ciò include la gestione della leadership locale attraverso l’impronta dei cinque stati della banca mentre continuano a costruire e approfondire le relazioni fornendo al contempo un servizio eccezionale ai clienti.

“Sono entusiasta di vedere Charlie entrare in questo ruolo ampliato”, ha dichiarato Wayne Akins, Executive Vice President, Chief Community Banking and Wealth Services Officer di Synovus. “La sua consolidata esperienza nel settore bancario commerciale e la comprovata capacità di guidare e costruire team forti, coesi e di successo lo rendono la scelta giusta per questo nuovo ruolo strategico nella nostra azienda. Charlie è un partner fidato con i suoi clienti e coloro che lavorano al suo fianco in tutta la nostra azienda”.

Membro del team Synovus da 17 anni, Clark è entrato a far parte dell’azienda nel 2006 come socio dirigente. Dal 2019 è direttore senior nel settore bancario all’ingrosso. La sua traiettoria professionale include ruoli come gestore di portafoglio, analista del credito e responsabile dei prestiti commerciali prima di entrare in una posizione di leadership nel 2014 come vicepresidente senior e direttore, middle market banking.

Clark ha conseguito la laurea presso l’Università del Mississippi e attualmente fa parte del consiglio di amministrazione della Banking and Finance School. Si è inoltre laureato presso l’American Bankers Association Stonier Graduate School of Banking e il Leadership Program presso la Wharton School presso l’Università della Pennsylvania.

Torna in alto