Luca Giannetti nuovo Operation Manager della BU Process & Document Automation & BPO di SB Italia


SB Italia, Digital Innovation Company italiana che realizza soluzioni IT all’avanguardia per le aziende che desiderano innovare, ha comunicato la nomina di Luca Giannetti in qualità di Operation Manager della Business Unit Process and Document Automation & BPO dell’azienda.

Nel nuovo incarico Giannetti sarà Operation Manager della BU Process and Document Automation & BPO guidata da Pablo Pellegrini e si occuperà di coordinare l’area Delivery per i progetti Docsweb e l’area BPO. Sarà inoltre coinvolto nell’analisi e revisione dei processi organizzativi aziendali per favorire e stimolare l’innovazione e il continuo miglioramento in termini di efficacia ed efficienza.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di SB Italia. Questa opportunità rappresenta un traguardo importante nella mia carriera. Sono convinto che l’innovazione e il miglioramento continuo siano fondamentali per il successo a lungo termine dell’azienda e mi impegnerò per guidare progetti di ottimizzazione dei processi e stimolare il cambiamento in tutta l’organizzazione”, ha commentato Luca Giannetti.

“Sono lieto che Luca Giannetti si unisca al nostro team come responsabile operativo della BU Process and Document Automation & BPO,” ha dichiarato Massimo Missaglia, CEO di SB Italia. “Luca porta con sé una vasta conoscenza del settore e una comprovata capacità di coordinare con successo le attività operative. Con la sua esperienza e competenza nella gestione delle operazioni e dell’automazione dei processi, sono sicuro che Luca sarà un prezioso membro del nostro team e che contribuirà a raggiungere i nostri obiettivi strategici e realizzare il pieno potenziale della BU.”

“Quello di Luca Giannetti è un ingresso importante che andrà a supporto dell’organizzazione della BU e della strategia a 360° dell’azienda, in linea con il percorso di crescita che stiamo portando avanti,” ha aggiunto Pablo Pellegrini, Business Unit Manager Process and Document Automation & BPO di SB Italia. “Il suo ruolo sarà fondamentale per poter supervisionare e ottimizzare i processi necessari per la realizzazione e la delivery dei nostri prodotti e dei servizi erogati.”

Torna in alto