Marcus Wainwright, chief brand officer di Rag & Bone si dimette

Marcus Wainwright, co-fondatore di Rag & Bone  si dimetterà dalla carica di chief brand officer, alla fine del mese. Rimarrà azionista e membro del consiglio di amministrazione. 
In attesa della nomina del suo successore, Jennie McCormick, chief merchandising e design officer, supervisionerà i team di design delle calzature e degli accessori femminili, mentre il vicepresidente senior del design e del merchandising Kyle Sweeney, supervisionerà il team maschile. 

“Sono arrivato a New York nel 2001 con nient’altro che uno zaino e nessuna idea di cosa fare della mia vita. Rag & Bone è nato 21 anni fa e dopo 84 stagioni, 168 collezioni, una corsa completamente sfrenata e alcune delle più grandi esperienze immaginabili, mi sono guadagnato un po’ di pausa”, ha dichiarato Wainwright in una nota. 
“Sono incredibilmente orgoglioso di questo marchio; tutto ciò che rappresenta e tutto ciò che è diventato. Sono anche oltremodo grato al nostro fantastico team, a David e a ogni singola persona che ha contribuito così tanto lungo il percorso. Lascio un gruppo di persone appassionate e di grande talento, che so continueranno a costruire l’azienda che sarà per sempre una parte importante della mia vita”.
Rag & Bone è stata co-fondata nel 2002 da Wainwright e David Neville, che ha lasciato il suo ruolo di co-chief executive officer sette anni fa.

Advertisement
Torna in alto