Juice Plus+ annuncia Travis Garza come nuovo Global Chief Executive Officer

L’azienda globale di salute e benessere, Juice Plus+, ha annunciato Travis Garza come nuovo Global Chief Executive Officer (CEO). Veterano del settore, Garza ha vent’anni di esperienza in strategia, crescita e innovazione all’interno di aziende leader nel settore della vendita diretta e della salute e del benessere.

Travis entra a far parte di Juice Plus+ dopo l’esperienza da Plexus Worldwide, dove ha ricoperto il ruolo di Presidente Global Sales, Marketing, and Customer Success, responsabile della strategia, della crescita e dell’innovazione.

Advertisement

Prima di lavorare in Plexus Worldwide, ha ricoperto ruoli chiave di leadership in organizzazioni globali per la salute e il benessere, come Kyani, Isagenix e Melaleuca.

Con oltre 20 anni di esperienza nella vendita diretta e nel network marketing in 27 Paesi, Travis è stato fondamentale nell’aiutare le aziende a superare gli obiettivi di vendita, con due di esse che si avvicinano a quasi un miliardo di ricavi annuali.

Con quasi un milione di clienti e oltre 200.000 partner indipendenti in tutto il mondo, Juice Plus+ ha portato innovazione nel settore della salute e del benessere. Come accaduto, ad esempio, 30 anni fa, con il lancio delle sue Capsule Miscela Frutta e Verdura, iniziando come piccolo business di vendita diretta fino a crescere e diventare un’azienda globale, ispirando uno stile di vita sano in quasi 30 Paesi. La sua mission è rimasta invariata sin dal suo inizio e niente entusiasma l’azienda più che avere un’influenza duratura e positiva sulla qualità e sul benessere della vita delle persone.

Travis si concentrerà principalmente sulla crescita delle vendite globali attraverso nuovi business, accendendo l’entusiasmo nel campo delle vendite, ingaggiando nuovi partner e espandendo l’innovazione dei prodotti. A luglio, incontrerà il team globale di Juice Plus+ nella sede centrale di Collierville, nel Tennessee, e negli uffici europei, dando inizio a un’immersione di 90 giorni nell’azienda.

Il nuovo Global CEO di Juice Plus+, Travis Garza, commenta: “Il lavoro svolto da Juice Plus+ cambia letteralmente la vita delle persone in tutto il mondo e non molte altre aziende possono affermarlo. Ecco perché sono felice di poter chiamare Juice Plus+ “casa”. Non vedo l’ora di dare il mio contributo all’importante missione di ispirare uno stile di vita sano in tutto il mondo e di incontrare i partner dell’azienda che sono tra i più stimolanti ed ammirevoli nel settore della vendita diretta. Ciò, unito all’innovazione di prodotto leader nel settore della salute e del benessere, mi consentirà di guidare Juice Plus+ al suo successivo livello di crescita nell’anno fiscale 2024 e oltre”.

“Travis è affascinato dalla nostra mission di ispirare uno stile di vita sano e sa in prima persona l’importanza della community nel nostro lavoro.” – ha dichiarato Jay Martin, fondatore e presidente di Juice Plus+ – “Il suo impegno per espandere la nostra vision iniziale è chiaro. Sono molto lieto di avere l’opportunità di lavorare con Travis mentre continuiamo ad aiutare le persone in tutto il mondo a condurre stili di vita più sani”.

Travis ha assunto il ruolo di Global CEO di Juice Plus+ lo scorso 1° luglio. Prende il posto di Jay Thompson, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di Global CEO ad interim di Juice Plus+ dopo l’addio di Stuart Kronauge, avvenuto all’inizio di quest’anno.

Torna in alto